Gio. 25 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo: prima candelina per Il Pertini Radio

Cinisello Balsamo: prima candelina per Il Pertini Radio

Venerdì 1 luglio, spegne la prima candelina la stazione radio di Cinisello Balsamo approdata anche su Twitch da qualche mese

Claim azzeccatissimo, “La vedila sentila vivi“, per questa realtà che in un solo anno è riuscita a diventare un riferimento per molti giovani e non solo in ambito territoriale. Un palinsesto diversificato che grazie ai i molti speaker, che si alternano ai microfoni all’interno del “Pertini“, affronta temi che spaziano tra cultura, cinema, sport, intrattenimento e tanti altri ancora.
La festa partirà già domani sera, giovedì 30 giugno, al 20092 Cafè che nel suo “Giovedi universitario” ospiterà la redazione al completo, per poi continuare il primo luglio con una non-stop con trasmissioni ricche di sorprese e di ospiti anche istituzionali.
Nata un anno fa, da un progetto di Regione Lombardia, è ora un fiore all’occhiello per le politiche giovanili del comune di Cinisello Balsamo.
Anche la redazione di NordMilano24 si unisce agli auguri di buon compleanno e più che mai, in un momento storico come questo, i verbi “Vedere”, “Sentire” e “Vivere” non possono che essere di buon auspicio per tutti.

Tanti Auguri!

ARTICOLI CORRELATI