Gio. 18 Ago. 2022
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, torna l’isola pedonale in via Garibaldi con i negozi aperti...

Cinisello Balsamo, torna l’isola pedonale in via Garibaldi con i negozi aperti il giovedì sera

Riparte l’iniziativa “Metti una sera in via Garibaldi”, lanciata dall’Amministrazione comunale e dall’associazione CBComm, che prevede la chiusura al traffico di un tratto di via Garibaldi una volta a settimana, il giovedì sera, per consentire le aperture serali di attività e negozi di vicinato.

Si comincia da giovedì 9 giugno e si proseguirà per due mesi fino al 28 luglio. Le serate saranno animate da eventi a tema e con la musica dal vivo, anche con la partecipazione della Civica Scuola di Musica.

“Un’altra iniziativa per sostenere e favorire il rilancio delle attività commerciali della nostra città. L’iniziativa, che ha preso le mosse lo scorso anno dall’intraprendenza di alcuni esercenti di via, renderà più viva l’area del centro e sarà un’ulteriore opportunità di scelta per le serate estive dei cinisellesi”, queste le parole del vicesindaco Giuseppe Berlino, con delega al Commercio e Marketing territoriale.

Il tratto interessato è quello che va da via 2 Giugno a via Dandolo, che sarà interdetto al traffico veicolare, ad eccezione dei residenti, frontisti e mezzi di soccorso, a partire dalle ore 20.00 fino alle ore 24.00.

 

ARTICOLI CORRELATI