Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo, ritorna MeettheMeeting (SCOPRI GLI APPUNTAMENTI)

Cinisello Balsamo, ritorna MeettheMeeting (SCOPRI GLI APPUNTAMENTI)

L'evento rappresenta un'anteprima del Meeting di Rimini e vuole riprodurre il clima di vera amicizia tra i popoli proprio della manifestazione che si svolge ogni anno in agosto

Torna a Cinisello Balsamo MeettheMeeting, l’evento che rappresenta un’anteprima del Meeting di Rimini e mira a riprodurre almeno in parte il clima di vera amicizia tra i popoli proprio della manifestazione che si svolge ogni anno in agosto. Il titolo dell’edizione 2022 sarà “Passione per l’uomo.”

L’appuntamento è sabato 21 maggio, in contemporanea in numerose città italiane ed estere, accompagnato da due incontri previsti per venerdì 20 e martedì 24 maggio.
L’evento è promosso da CaraBeltà in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo e altre associazioni del territorio: Amici di Cristina Onlus, Anffas Onlus Nordmilano, Auser Insieme Volontariato – Cinisello Balsamo, Banco di Solidarietà Paolo Galbiati, Centro Culturale San Paolo – Odv; Centro di Aiuto alla vita, Comunione e Liberazione zona Nord Milano, CosMus, Educare Ancora, Insieme con Gusto, Scuola Media Parentale “Sant’Agostino” – Cinisello Balsamo e Xsquì.

Nella cornice della manifestazione, sono in programma due incontri di approfondimento sul tema “Una Passione per l’uomo”, titolo dell’edizione 2022 del Meeting Rimini.

VENERDÌ 20 MAGGIO 2022, ore 21
Villa Ghirlanda Silva – Via Frova, 10
TAKASHI PAOLO NAGAI. Annuncio di speranza da Nagasaki
Un testimone di speranza in tempi di guerra
con Paola Marenco, medico, curatrice della mostra Meeting su Takashi Nagai

MARTEDÌ 24 MAGGIO 2022, ore 21.00
Villa Ghirlanda Silva – Via Frova, 10
DON BARBETTA. Un padre con cuore di fanciullo. L’avventura di una grande passione educativa raccontata da chi lo ha conosciuto: don Simone Riva, Raffaele Cattaneo, Marco Urizzi

ARTICOLI CORRELATI