Gio. 28 Mar. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, anziano artigiano precipita dal balcone

Cinisello Balsamo, anziano artigiano precipita dal balcone

L'uomo, un artigiano di 73 anni, stava riparando una veneziana prima dei perdere l'equilibrio. Ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Niguarda

Sono ancora increduli i conoscenti e gli amici di G., un artigiano di 73 anni, vittima di un gravissimo incidente domestico. Nel pomeriggio di ieri, un idraulico in pensione originario della Puglia si trovava sul balcone di casa al primo piano di un condominio di Villa Rachele a Cinisello Balsamo, al confine con Sesto San Giovanni.

Stava riparando una veneziana, ma improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto dal balcone. Il suo corpo è precipitato tra un’auto di sosta  e la recinzione. Un’automobile parcheggiata nella via – sottostante il condominio – ha attutito il colpo, ma la testa dell’artigiano ha colpito uno degli spuntoni della recinzione condominiale che si è addirittura spezzato. Un vicino di casa ha prestato subito i primi soccorsi e chiamato i medici.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni e i sanitari del 118 che hanno messo in sicurezza l’uomo per poi trasportarlo all’ospedale di Niguarda di Milano ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni sono parse subito molto gravi.

 

 

ARTICOLI CORRELATI