Mar. 19 Mar. 2024
HomeAttualitàSconti oltre il 50% sull’abbigliamento dei brand più popolari su MecShopping.it

Sconti oltre il 50% sull’abbigliamento dei brand più popolari su MecShopping.it

MecShopping.it è la soluzione per chi desidera completare il proprio outfit nel rispetto degli ultimi trend di stagione e con tante opzioni quanto a stile. Dalle sneakers ai sandali donna, il cliente può contare su un catalogo costruito per dare una risposta alle esigenze di tutta la famiglia, con il vantaggio di promozioni speciali che portano a prezzi tra i più competitivi. Il reso gratis e l’opzione di spedizione gratuita impreziosiscono l’esperienza d’acquisto.

L’obiettivo dello store è quello di fornire a tutta la famiglia capi fashion a prezzi accessibili. Il catalogo digitale include più di 200 griffe, italiane ed internazionali. E per ciò che riguarda i prodotti si incontrano davvero tantissime alternative: gilet, intimo, ballerine, stivaletti, giacche jeans, mocassini, décolleté, t-shirt, cardigan, felpe, sandali donna e non solo.

Il portale è strutturato in diverse categorie, in cui sarà impossibile non individuare l’articolo desiderato. All’abbigliamento sportivo è dedicata un’intera sezione, in cui si trovano scarpe, tute e borsoni. Per scoprire le promozioni più vantaggiose, con sconti che superano il 40%, basta un click su “Saldi”, mentre nella pagina “Euro 999” abiti e accessori sono proposti ad appena 9,99 euro.

A conferma dell’impegno di Mec Shopping per garantire la completa soddisfazione di ogni cliente giungono le circa 15.000 recensioni verificate da Feedaty (con l’ottimo punteggio di 4,8/5) e il Sigillo Netcomm, sinonimo di trasparenza e qualità.

Le spedizioni avvengono in appena 2-4 giorni lavorativi e sono a costo zero in caso di ordini di oltre 50 euro. Nel caso in cui un articolo non dovesse corrispondere alle aspettative niente paura, perché il reso è gratuito e garantito entro 14 giorni.

Ad affiancare l’utente, poi, è disponibile un puntuale servizio di assistenza, sempre pronto a consigliare e ad indirizzare verso la scelta migliore. Concludono la shopping experience sul portale unicamente modalità di transazione che pongono l’acquirente al riparo da qualunque rischio: carta di credito, PayPal, Satispay, contrassegno e bonifico bancario.

Approfitta di uno sconto del 10%, digita www.mecshopping.it e iscriviti subito alla newsletter!

ARTICOLI CORRELATI