Gio. 25 Apr. 2024
HomeBreaking NewsPro Sesto, le partite che contano

Pro Sesto, le partite che contano

Questa sera l'andata dei playout con il Seregno: un match che vale la serie C

“Ci aspettano due partite particolari: due gare in cui l’aspetto mentale sarà fondamentale. Dobbiamo pensare solo a noi, a fare bene per la Pro Sesto e per i nostri tifosi che hanno fatto una stagione da 10 e lode”. Le parole del Vice Allenatore biancoceleste Stefano Di Gioia alla vigilia di Seregno Pro Sesto, inquadrano bene il clima a poche ore dall’incontro di questa sera con la compagine brianzola.

I biancocelesti, dopo il diciassettesimo posto ottenuto al termine della regular season del girone A della Serie C, sono ora chiamati a disputare i playout, per evitare di scendere nella Serie D e rimanere nei professionisti.

Il primo appuntamento andrà in scena questa sera, sabato 7 maggio, allo stadio Ferruccio. L’appuntamento è alle 17.30. Una settimana più tardi, il 14 maggio, allo stesso orario l’incontro si disputerà invece al Breda di Sesto San Giovanni.

A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra che rimarrà in Serie C si dovrà tenere  conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità anche dopo gli eventuali tempi supplementari, sarà considerata vincitrice la società con la migliore posizione di classifica al termine della regular season del Campionato Serie C e quindi, grazie ai 4 punti in più conquistati, la Pro Sesto.

 

ARTICOLI CORRELATI