Gio. 25 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, Stella Azzurra: un appello ai tifosi per coronare un sogno

Cinisello Balsamo, Stella Azzurra: un appello ai tifosi per coronare un sogno

L'appuntamento sugli spalti dell'oratorio San Luigi per mercoledì 6 aprile alle 21. Un match decisivo per continuare a inseguire il sogno playoff per la promozione

La Stella Azzurra lancia un appello ai suoi tifosi per riempire le tribune dell’oratorio San Luigi, in viale Rinascita, in occasione dello scontro diretto contro il PalaUno. La gara è in programma per mercoledì 6 aprile alle 21. Un match decisivo per continuare a inseguire il sogno playoff per la promozione. Si gioca per approdare in Seconda Categoria.

Dopo il successo per 1-0 contro la seconda in classifica CUS Bicocca, il sogno playoff è più vivo che mai. La Stella Azzurra occupa momentaneamente il quinto posto, in zona playoff, a quota 33 punti. Ma per centrare l’obiettivo occorre ridurre l’attuale distacco dalle prime due della classe: Usva San Francesco (43 punti) e, appunto, il Palauno capolista (44 punti). Per far sì che si giochino i playoff, infatti, è necessario colmare il gap di nove punti dalla seconda perché, in caso contrario, i playoff non si disputerebbero.

ARTICOLI CORRELATI