Ven. 26 Apr. 2024
HomeBreaking News"Strisce blu, così non va!" (GUARDA IL VIDEO)

“Strisce blu, così non va!” (GUARDA IL VIDEO)

Michele Foggetta, candidato alle primarie della Coalizione Progressista di Sesto San Giovanni, spiega i motivi per cui il bando dei parcheggi non funziona. E lancia la proposta: “Ricreiamo un tavolo con il gestore privato per trovare tariffe migliori, con l’impegno di mantenere questi servizi in house per distribuire gli introiti alla cittadinanza”. L'avvocato Gianpaolo Caponi rilancia e invita i cittadini a ritrovarsi il 2 aprile, alle 11 dietro il Comune, per manifestare il dissenso su questo bando

L’appalto delle strisce blu a Sesto San Giovanni suscita malumori, critiche e discussioni. Per Michele Foggetta, candidato alle primarie della Coalizione Progressista di Sesto San Giovanni, “è un vero e proprio pasticcio, che non va a colpire solo i pendolari – come l’Amministrazione vorrebbe far passare, – ma tutti i sestesi dividendoli in due categorie: chi si può avvalere del pass, e chi no. Ed entrambe sono colpite negativamente”.

Sullo stesso argomento ecco l’intervento dell’avvocato Gianpaolo Caponi, presidente Associazione Sesto nel Cuore, che analizza il provvedimento sotto il profilo squisitamente economico e politico, mettendo in luce “l’incongruenza di questo bando dei parcheggi”. Caponi lancia una nuova proposta programmatica: “Il servizio parcheggi gestito direttamente dall’amministrazione in modo che gli utili rimangano nelle casse dei cittadini per destinarli al Welfare, agli ultimi, alle politiche abitative.”  (GUARDA IL VIDEO)

 

(publiredazionale)

 

ARTICOLI CORRELATI