Gio. 18 Ago. 2022
HomeAttualitàCinisello Balsamo: ha aperto Rosso Brace, nuovo ristorante con braceria e pizzeria...

Cinisello Balsamo: ha aperto Rosso Brace, nuovo ristorante con braceria e pizzeria napoletana!

Ampia scelta di carni di qualità e vini. Il locale si trova in via de Amicis 48

In via de Amicis 48, a Cinisello Balsamo, è stato recentemente inaugurato un nuovo ristorante. Il locale, totalmente ristrutturato, presenta uno stile ricercato ed elegante, ma allo stesso tempo confortevole, caldo e dotato di ampi e comodi spazi.

Il marchio di fabbrica della cucina è l’ampia scelta di carni di alta qualità, selezionate con cura e cotte alla brace; l’offerta culinaria viene completata da antipasti, portate di pesce e pizze tradizionali e gourmet, con impasto a lenta lievitazione (48 ore) e cotte nel forno a legna. Pane e dolci sono, con passione, rigorosamente fatti in casa.

Tutte le portate trovano il giusto accompagnamento nell’ampia scelta di etichette di vini selezionati dal nostro sommelier tra produttori non reperibili nella grande distribuzione; accurata è l’offerta di birre agricole e artigianali.

La serata può essere piacevolmente conclusa degustando ottimi distillati italiani o esteri. Il pranzo, servito dal lunedì al venerdì, oltre al menù alla carta offre diverse scelte di menu business.

(publiredazionale)

ARTICOLI CORRELATI