Ven. 26 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, rapinava i tassisti armato di pistola

Cinisello Balsamo, rapinava i tassisti armato di pistola

Giovane, senza fissa dimora, sarebbe il responsabile di varie rapine. Gli episodi accaduti in via Martiri Palestinesi e in via da Giussano. Aveva compiuto una rapina anche il giorno di Natale

Rapinava i tassisti armato di pistola. Non c’è da stare tranquilli nemmeno il giorno di Natale, almeno a Cinisello Balsamo. La Polizia di Stato ha fermato nel comune alle porte di Milano un italiano di 24 anni senza fissa dimora, con numerosi precedenti di polizia e attualmente sottoposto alla misura di sicurezza della sorveglianza speciale, ritenuto responsabile di rapine in danno di tassisti.

La rapina di Natale

Il giorno di Natale, alle ore 10.30, in via Martiri Palestinesi a Cinisello Balsamo (MI), un tassista di 40 anni era stato rapinato da un uomo che, prima di uscire dalla vettura, aveva fatto inavvertitamente cadere il proprio telefono cellulare all’interno dell’auto stessa.

Il giorno successivo, 26 dicembre, alle ore 07.00 in via Da Giussano sempre a Cinisello Balsamo, un altro tassista aveva chiamato la Polizia perché era stato derubato da un uomo che, armato di pistola, lo aveva rapinato, anche delle sigarette e dell’accendino, per poi scappare in un complesso condominiale.

Gli agenti del Commissariato Cinisello Balsamo, sono risaliti al 24enne, già noto per i suoi precedenti commessi in zona e lo hanno rintracciato, poche ore dopo la seconda rapina, e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

il 24enne potrebbe essere responsabile di altre rapine e per questo sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti della Polizia.

ARTICOLI CORRELATI