Mar. 17 Mag. 2022
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, Meroni lascia e poi rilancia. Nasce una nuova Lista Civica

Cinisello Balsamo, Meroni lascia e poi rilancia. Nasce una nuova Lista Civica

Si chiama Fronte della Rinascita, sta a destra e vuole portare proposte di cambiamento alla città

Era da tempo nell’aria. Dopo le dimissioni dell’ex consigliere della Lega annunciate qualche settimana fa, Augusto Meroni si rimette in pista annunciando la costituzione di una nuova lista civica: si chiama Fronte della Rinascita. Nella nuova compagine politica cinisellese ci sarà anche Alice Fioravanti, responsabile della comunicazione.

La neonata realtà “si pone a destra dello schieramento politico cittadino, una destra non estremista e senza slogan da campagna elettorale come fanno molti, ma una destra coerente, concreta, coesa e propositiva, ma anche critica verso chi amministra, per le cose che si potevano e dovevano fare e invece non sono state fatte”.

Nelle dichiarazioni la nuova lista “non ha nessun tipo di legame con i partiti tradizionali, né tantomeno con le liste civiche e i partitini esistenti sul territorio cittadino. La nostra priorità sarà ridare voce alle periferie cittadine, portare nuove idee e progetti, più programmazione per una Cinisello Balsamo del futuro più vivibile, funzionale e sicura, più pulita e curata nei dettagli che molte volte fanno la differenza per una buona amministrazione della città”.

A gennaio la lista partirà con tour nei vari quartieri con l’obiettivo di incontrare i cittadini e portare proposte di cambiamento.

ARTICOLI CORRELATI