Gio. 18 Apr. 2024
HomeBreaking NewsPasso falso della Pro Sesto a Mantova

Passo falso della Pro Sesto a Mantova

Il gol di Gerbaudo regala la seconda vittoria nel campionati ai virgiliani. Mr Banchieri espulso per proteste

Niente da fare per la Pro Sesto che sembrava aver imboccato una strada in ripresa. Lo scontro salvezza con il Mantova sorride ai virgiliani che portano a casa il risultato grazie a un gol nel primo tempo di Gerbaudo. I sestesi provano a risalire la china, ma la difesa attenta degli avversari concede poco o nulla.

Partita gagliarda da entrambe le parti e non mancano le occasioni per la squadra in trasferta. Il Mantova controlla il risultato acquisito mentre la Pro Sesto gioca il tutto per tutto nella fase di recupero, ma è ancora la squadra di casa a rendersi pericolosa con un contropiede firmato da Pinton.

Nelle ultime fasi del match momento nero per Mr Banchieri espulso per proteste. Il fischio finale consente ai padroni di casa di conquistare la seconda vittoria stagionale. La Pro Sesto, invece, è ricacciata in fondo alla classifica.

La Pro Sesto tornerà in campo domenica prossima in casa contro l’Albinoleffe.

Mantova – Pro Sesto r (1-0)

Marcatore: 24′ Gerbaudo

Mantova (4-3-3): Marone; Esposito (46′ Pedron), Checchi, Pilati, Panizzi; Paudice, Bucolo, Gerbaudo; Pedrini (65′ Zibert), Guccione, Bertini. All. Lauro

Pro Sesto (4-2-3-1): Del Frate; Giubilato (86′ Motta), Pecorini, Caverzasi, Mazzarani; Bertan, Gattoni (56′ Buongiorno); Capelli (46′ Gualdi), Marchesi (89′ Lucarelli), Scapuzzi; Capogna. All. Banchieri.

Note: spettatori 500 circa. Giornata fredda, terreno in ottime condizioni. Espulso per proteste al 92′ il tecnico della Pro Sesto Simone Banchieri. Ammoniti: Checchi, Bertini e Panizzi (M); Caverzasi, Mazzarani, Gualdi e Giubilato (P), Recupero: 2’+5′.

ARTICOLI CORRELATI