Mar. 19 Mar. 2024
HomeCronacaSesto San Giovanni, centro sportivo Falck: in corso i lavori per il...

Sesto San Giovanni, centro sportivo Falck: in corso i lavori per il campo da calcio a 7

A breve verrà riqualificato anche il bocciodromo.

[textmarker color=”E63631″] SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker]

Prosegue a pieno ritmo la riqualificazione del centro sportivo Falck, oggetto di numerosi interventi relativi ai campi da calcetto e da tennis. In questi giorni in via General Cantore sono in corso i lavori per la realizzazione di un nuovo campo di calcio a 7, con il manto sintetico che è già stato posato, mentre nelle prossime settimane sarà la volta delle recinzioni, delle porte e dell’impianto di illuminazione.

Gli interventi già effettuati al Falck, gestito dall’impresa Cierre srl, hanno interessato la sistemazione dei due campi da tennis in terra rossa, la posa del nuovo sintetico sul campo da tennis al coperto e la realizzazione di due campi polivalenti da calcetto e tennis. Riqualificate anche le due palazzine degli spogliatoi e la palazzina della segreteria, nonché rifatto l’impianto di illuminazione con nuovi fari led.

“Un altro bel passo in avanti versa la riqualificazione completa di questo centro sportivo – spiega il sindaco Roberto Di Stefano –. A brevissimo partiremo anche coi lavori per la riqualificazione e la riapertura del bocciodromo dopo tanti anni di incuria e abbandono. È evidente la svolta che abbiamo impresso: dove prima c’erano strutture degradate e insicure ora abbiamo impianti sportivi cittadini efficienti, moderni e poli-funzionali”.

 

ARTICOLI CORRELATI