Gio. 23 Set. 2021
HomeBreaking NewsCusano Milanino, grande tennis con il Memorial Gipi Bassetti e Margherita Mulazzi

Cusano Milanino, grande tennis con il Memorial Gipi Bassetti e Margherita Mulazzi

Le gare avranno inizio sabato 18 settembre 2021 e si concluderanno con le finali e le premiazioni il 26 settembre nel pomeriggio

Anche quest’anno torna un evento sportivo di grande livello, atteso dai numerosi appassionati di tennis e dai giocatori per i quali è diventato un appuntamento importante ed ambito. In programma la nona edizione “TORNEO NAZIONALE DI TENNIS OPEN – SINGOLARE MASCHILE E SINGOLARE FEMMINILE” Memorial Gipi Bassetti e Margherita Mulazzi

Il montepremi quest’anno, grazie alla generosità degli sponsor, è stato portato a 5500 euro complessivi che saranno divisi equamente tra uomini e donne con 3500 euro per il maschile e 2000 euro per il femminile. L’edizione 2020 del torneo fu vinta rispettivamente da Lisa Pigato del Club Milano Tennis Academy, allenata dall’ex campionessa Francesca Schiavone e da Omar Giacalone del Tennis Club Palermo.

Le gare avranno inizio sabato 18 settembre 2021 e si concluderanno con le finali e le premiazioni il 26 settembre nel pomeriggio.

L’evento è reso possibile grazie alla generosità e disponibilità della famiglia Bassetti-Perlasca, della dottoressa Felicita Hofmann, amica di Margherita Mulazzi, all’organizzazione e all’impegno economico dello Sporting Milanino, alla collaborazione degli ex Amici del Milanino ora Cittàgiardino Cusanomilanino, al patrocinio e contributo dell’Assessorato allo Sport del Comune di Cusano Milanino, che con passione offrono tutti il loro sostegno.

Le cittadine di Cusano Milanino, alle quali è intitolato il torneo, negli anni ’30 e ’40 hanno dato grande lustro al Tennis Club Milanino conquistando numerosi trofei a livello nazionale e divenendo nel 1941 campionesse italiane di doppio femminile.

L’organizzazione tecnico sportiva è curata dal dottor Marco di Lorenzo dello Sporting Milanino.

Gli incontri si svolgeranno con i seguenti orari:

Sabato 18 e domenica 19 settembre dalle ore 9,00 del mattino.
Durante la settimana dalle ore 18.00.
Finale femminile domenica dalle ore 14.30 e maschile alle ore 16.30
Seguiranno le premiazioni ed il rinfresco.

L’ingresso al Tennis Comunale – Sporting Milanino in via Roma, 2 a Cusano Milanino, è libero e tutti sono invitati ad assistere agli incontri di selezione ed alle finali, nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid 19.

ARTICOLI CORRELATI