Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàLa qualità è online con AllForFood.com. Non perderti le migliori offerte per...

La qualità è online con AllForFood.com. Non perderti le migliori offerte per attrezzature ristorazione

AllForFood è il massimo punto di riferimento italiano per l’acquisto online di macchine alimentari e attrezzature ristorazione. Dal 2007, l’e-commerce si rivolge ai professionisti del settore con una proposta ben studiata in grado di rispondere a tutte le loro necessità. Completa e articolata, l’offerta comprende inoltre abbigliamento dedicato e altri accessori.

Centinaia di feedback positivi verificati da eKomi hanno assicurato ad Allforfood.com il certificato d’oro, l’attestazione di un impegno verso la soddisfazione del cliente. Si tratta di oltre 40mila prodotti per la quasi totalità espressione dell’alta qualità italiana, caratterizzati da promozioni esclusive che portano a prezzi mai visti. Quelli di importazione sono meno del 2%, selezionati con la stessa e massima cura.

Navigando tra le diverse categorie in cui si articola il semplice menu laterale incontriamo espositore da banco vetrina, forno pizza elettrico, cucine a gas e forni professionali, congelatori a pozzetto, abbattitori di temperatura, affettatrice professionale, impastatrici, macchine filazucchero, friggitrice a gas, fabbricatori di ghiaccio, lavabicchieri elettronica e molto altro ancora.

Tra i brand in catalogo figurano Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Isa, Scab Design.

Naturalmente, insieme all’impegno su qualità e convenienza c’è la tutela del cliente.  Viene infatti messa a disposizione un’assistenza qualificata, fruibile via telefono, email e chat online, nonché metodi di pagamento affidabili (carta di credito, PayPal, bonifico e pagamento alla consegna, con anticipo del 30%).

Per avere consigli e indicazioni tecniche che ti aiutano a effettuare il giusto acquisto rispetto le tue esigenze lavorative, affidati a loro, non te ne pentirai.

Inoltre, alla base della competitività della proposta c’è un’ampia rete di fornitori e produttori, nonché una specializzazione nella vendita online: i prodotti giungono a destinazione dai magazzini delle aziende produttrici, senza stoccaggi intermedi.

Basta un semplice click per scoprire Allforfood.com, mettersi in contatto con l’azienda, trovare la soluzione perfetta per le necessità della propria attività di ristorazione e crescere in produttività.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI