Ven. 26 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCormano, che l'estate abbia inizio!

Cormano, che l’estate abbia inizio!

tanti eventi in piazza e nei parchi della città

Mercatini serali, street food, spettacoli, sagre e animazione in piazza, Cormano si prepara a vivere l’estate con un ricco palinsesto di eventi per animare le serate di chi resta in città. La giunta ha infatti concesso il patrocinio a una serie di appuntamenti per i fine settimana estivi a partire dal 23 luglio.

Eventi che costelleranno i mesi estivi nelle diverse piazze e nei parchi cittadini per consentire a tutti di vivere momenti di spensieratezza sul territorio. Ogni weekend avrà il suo appuntamento speciale, dettagliato di volta in volta con un programma specifico a cura degli organizzatori.

Ci saranno gli ormai irrinunciabili truck di street food – piccole cucine mobili che offrono specialità gastronomiche di vario tipo – ma anche bancarelle di hobbisti e artigianato creativo, eventi speciali e iniziative dedicate ai più piccini per dare modo alle famiglie di vivere insieme ore spensierate ma anche proposte musicali per tutti i gusti, sempre attenendosi alle norme in vigore per le manifestazioni di questo tipo.

 

ARTICOLI CORRELATI