Gio. 25 Apr. 2024
HomeAttualitàLa promozione di eventi e brand è facile con Target Motivation, dal...

La promozione di eventi e brand è facile con Target Motivation, dal 1985 specialisti MICE

Soluzioni per la promozione di eventi

Farsi conoscere è il primo passo per raggiungere il successo. Una regola valida per qualsiasi settore di business, che acquisisce un valore speciale nel MICE. Ecco perché Target Motivation, agenzia attiva nell’organizzazione di eventi dal 1985, ha dedicato alla comunicazione un intero dipartimento aziendale. Copywriter, designer, grafici e altre figure specializzate lavorano in sinergia per sviluppare la migliore veste grafica di ogni evento.

I servizi di comunicazione per eventi messi a punto dall’agenzia vanno ben oltre la classica brochure. Per ogni cliente viene messa a punto una strategia di marketing mirata al consolidamento della brand identity e ad una corretta promozione delle attività in programma. Un lavoro che comprende l’advertising, con campagne pubblicitarie ad hoc per il posizionamento del brand e dei suoi prodotti a livello globale.

Risultati ambiziosi che i professionisti selezionati di Target Motivation raggiungono anche attraverso un restyling dell’immagine del cliente, finalizzato ad aumentare l’appeal del marchio e far crescere le vendite. Sempre partendo dall’analisi della corporate identity e dei valori associati, e operando nel rispetto di tempi e modalità concordate.

In particolare, sono sviluppati piani di comunicazione integrata combinando offline e online. Dai cataloghi aziendali alla grafica del sito web, ogni aspetto che concorre alla comunicazione del cliente viene curato nel minimo dettaglio per rendere l’identità aziendale inconfondibile e il più possibile in linea con valori e aspettative del cliente.

Fanno parte dei servizi di Target Motivation anche campagne personalizzate di e-mail marketing, realizzazione di video ed immagini emozionali, e lo sviluppo di loghi. E poi campagne di social media marketing orientate sia al lancio dell’evento che alla presentazione di nuovi prodotti o servizi del brand. Senza dimenticare l’operatività come ufficio stampa, per una visibilità costante tramite stampa e media.

Per scenografie, allestimenti e stand fieristici viene offerto un servizio completo, che va dall’ideazione all’allestimento. Architetti e designer specializzati collaborano con il team grafico per la creazione di un ambiente a misura del brand, capace di comunicare in maniera efficace valori e progetti.

E per rendere l’evento indimenticabile, sono messe a punto delle innovative metodologie di presentazione, che sfruttano format interattivi e le potenzialità delle tecnologie di ultima generazione. Prima su tutte la realtà virtuale: indispensabile per un’esperienza immersiva al 100%.

ARTICOLI CORRELATI