Sab. 20 Apr. 2024
HomeBreaking NewsOfferte lavoro. Autoguidovie continua ad assumere

Offerte lavoro. Autoguidovie continua ad assumere

Le offerte di lavoro di Autoguidovie

Offerte lavoro. Trecento candidature ricevute e quarantacinque conducenti già assunti. La campagna di recruiting di Autoguidovie non si ferma qui, ma prosegue online con la diffusione di video testimonianze di propri conducenti.  

Nel contempo l’azienda, – fra i più importanti player nel settore TPL in Italia, continua a crescere anche in termini di acquisizioni sul territorio con la recente inaugurazione di Venetiana, eco battelli progettati per rivoluzionare il concetto di servizio turistico all’interno della laguna veneziana.   

Offerte lavoro, le testimonianze dei dipendenti

Autoguidovie è alla ricerca di risorse capaci di mettersi in gioco con energia ed entusiasmo, condividendo i valori aziendali quali responsabilità, trasparenza, passione per il proprio mestiere, determinazione. Per la campagna di assunzioni l’azienda di trasporto pubblico ha realizzato alcuni video diffusi poi sui propri canali social in cui sono state raccolte testimonianze dei conducenti.  

Attraverso le testimonianze dei dipendenti Autoguidovie sottolinea, inoltre, l’importanza della parità di genere: «Crediamo nella meritocrazia e siamo un’azienda che premia il merito prima di tutto, misurandolo nei risultati in modo oggettivo e trasparente – dichiara l’Azienda – Per questo non vogliamo alcuna discriminazione nell’assunzione, nella retribuzione, nelle promozioni e nell’accesso alla formazione».  

Quest’ultima riveste per Autoguidovie un ruolo centrale per accrescere e aggiornare i propri dipendenti. «Il successo della nostra azienda passa attraverso la crescita professionale dei nostri collaboratori – spiega Autoguidovie – Per questo investiamo sulla crescita professionale agendo sulla formazione e coinvolgendo tutto il personale viaggiante su programmi di performance e obiettivi condivisi».  

La convenzione con l’Esercito Italiano

Inoltre, Autoguidovie rinnova la convenzione con l’Esercito Italiano al fine di assumere il personale in congedo dalle Forze Armate Italiane. L’obiettivo della convenzione è favorire il legame tra domanda e offerta nei territori in cui l’azienda opera. Autoguidovie assicura a tutti i candidati la possibilità di conseguire la CQC (Carta di Qualificazione del Conducente), titolo necessario per lo svolgimento del ruolo di conducente. Si tratta di un’opportunità unica per l’accesso a una professione di primaria importanza sul piano sociale.   

Guarda il video testimonianza di Roberta, operatore di servizio, qui: https://youtu.be/yVj5jzzJLAA  

Per avere più informazioni sulle posizioni aperte consultare la “Career Page” visitando la sezione “Lavora con Noi” di Autoguidovie: https://autoguidovie.it/it/c/lavora-con-noi/index 

Scheda Azienda

Autoguidovie è un’azienda di trasporto pubblico a capitale privato presente direttamente o tramite Società controllate, gestite, partecipate, o in ATI, nelle province di Milano, Monza e Brianza, Novara Cremona, Bergamo, Bologna, Firenze, Belluno, Genova e Pavia. Gestisce direttamente i servizi urbani nei Comuni di San Donato Milanese, Melzo, Paderno Dugnano, Crema e Pavia.

ARTICOLI CORRELATI