Sab. 24 Lug. 2021
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo, McDonald's partner di Pallavolo Under13 Net Csc

Cinisello Balsamo, McDonald’s partner di Pallavolo Under13 Net Csc

McDonald's partner di Pallavolo Under13 Net Csc

E’ ufficiale la collaborazione tra la squadra di Pallavolo Under13 Net Csc e i ristoranti McDonald’s di Cinisello Balsamo. “Per noi è davvero un privilegio poter contare sul sostegno di un nome così prestigioso, ma è anche gratificante sapere che il lavoro quotidianamente svolto con i giovani e per i giovani ci abbia consentito di rappresentare un partner affidabile e meritevole di sostegno da parte di un grande marchio. Un marchio che da sempre ha nell’attenzione ai giovani, alle comunità locali; aspetti fondamentali dell’attività di impresa’’ sostiene Roberta Valente il presidente della Società sportiva.

“Collaborare con la Comunità locale per restituire alla Comunità stessa quello che ci dà, visitando i nostri ristoranti è sempre uno dei nostri obiettivi da anni e riteniamo sia fondamentale sostenere le attività di promozione sportiva per i giovani. Supportiamo diverse realtà simili, e di diverse discipline sportive e siamo orgogliosi di poterle supportare concretamente. Sostiene Giacomo Bosia, Licenziatario McDonald’s di 21 punti vendita tra Milano e Hinterland.

L’impegno sociale di McDonald’s è ben noto e viene curato dai manager nella costruzione di una conoscenza e un’analisi dei progetti che decide di sostenere.

ARTICOLI CORRELATI