Royal Canin, Frontline, Acana e Monge Natural Superpremium sono solo alcuni dei prestigiosi marchi selezionati da Bauzaar.it, l’e-shop di prodotti per animali con oltre 8.000 articoli, super sconti e tantissime offerte a tempo. Una convenienza che si combina alla praticità di spedizioni veloci e possibilità di consegna gratis.
Nato come start up nel 2012 da un’intuizione di Matteo Valente e Domenico Gimeli, lo store si è velocemente affermato nel mercato italiano degli articoli per animali, per diventarne uno dei principali player, anche grazie all’ingresso in società del Gruppo Megamark. Oggi vanta 300 brand in catalogo e una shopping experience semplice e sicura, tagliata sulle esigenze dei pet lover.
L’offerta fa della completezza una delle sue qualità, con prodotti per cani, gatti, roditori, uccelli, pesci e rettili. Si va dai mangimi agli articoli per l’igiene, fino a integratori e antiparassitari. Trovano spazio anche cucce, una vasto assortimento tra cui scegliere la gabbietta per coniglio più adatta al proprio roditore. E poi ancora lettiere, fontane, giochi, ciotole e tanto altro ancora.
Tre le sezioni dello store dedicate alle promozioni: Super Offerte, Fuoritutto e Promo Scadenza. Quest’ultima raccoglie eccezionali sconti a tempo, che tagliano i prezzi anche del 40%.
Senza contare che per il primo acquisto è previsto un buono sconto del 10% e sono applicati extra sconti fissi per ordini a partire da 120 euro. L’iscrizione al programma fedeltà conferisce poi vantaggi esclusivi, con la raccolta di punti per ogni acquisto e la conversione in buoni sconto.
I marchi sono prestigiosi. In particolare, oltre a quelli già citati, si trovano Fish4Dogs, Hill’s Prescription Diet, Hill’s Science Plan, Natural Code, Lily’s Kitchen. La gestione informatizzata degli ordini e il magazzino di oltre 3.000 metri quadrati consentono un’evasione rapida ed efficiente degli acquisti, con consegna in 24-48 ore e spedizione gratuita per una spesa di almeno 49 euro.
La selezione del prodotto ideale è semplice, grazie all’organizzazione in categorie e all’interfaccia intuitiva del portale. Ma in caso di dubbi il cliente può ricorrere all’assistenza multicanale (telefono, e-mail e WhatsApp), attiva dal lunedì al venerdì. Se invece l’acquisto è sbagliato, il reso avviene con semplicità e sicurezza, grazie al pratico modulo online.
Chi è alla ricerca di consigli e spunti per la cura degli animali domestici trova tutte le risposte ai propri dubbi nel Blog di Bauzaar e nella rivista BAUMagazine. Questa è inviata insieme ai prodotti e ospita interventi di medici veterinari.