Mar. 28 Set. 2021
HomeCologno MonzeseCologno Monzese, gli eventi dell'estate davanti a Villa Casati

Cologno Monzese, gli eventi dell’estate davanti a Villa Casati

L’Amministrazione comunale in occasione del periodo estivo, precisamente nei prossimi mesi di giugno e luglio 2021, intende organizzare un nutrito pacchetto di iniziative all’aperto a base di musica e cinema. Tutte le iniziative sono previste nello spazio antistante Villa Casati con ingresso libero e si svolgeranno nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid.

Ecco il programma:

Venerdì 11 giugno – ore 21,00 Concerto in collaborazione con l’Associazione musicale Atelier ProArt
Giovedì 17 giugno – ore 20,30 Concerto con Massimo Scaccabarozzi e la JC Band in favore del Progetto Artemisia
Venerdì 25 giugno – ore 21,00 Spettacolo/concerto con I Giuinott Dè la Martesana a cura della Pro Loco Cologno Monzese
Mercoledì 7 – 14 – 21 – 28 luglio – ore 21,30 Cinema in Villa in collaborazione con Barz and Hippo, la programmazione dei film è in fase di definizione.
Sabato 17 luglio – ore 21,00 Concerto in collaborazione con l’Associazione musicale Atelier ProArt
Sabato 24 luglio – ore 21,00 Concerto con i Replay

“La città si merita tutto questo – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Dania Perego – e noi siamo ben felici di regalare nove serate di svago ai colognesi dopo un periodo davvero travagliato. Cologno Monzese deve ripartire e noi faremo la nostra parte con quattro concerti, quattro film nel novero di “Cinema in Villa” in collaborazione con Barz and Hippo e uno spettacolo/concerto con I Giuinott Dè la Martesana a cura della Pro Loco Cologno Monzese. Abbiamo deciso di ripartire con gli eventi coinvolgendo le realtà territoriali come le associazioni e i gruppi colognesi, la Barz and Hippo che ha in gestione il nostro cineteatro e Massimo Scaccabarozzi, a.d. di Jansenn Italia e colognese doc con cui abbiamo l’onore di collaborare da diversi anni per progetti importanti contro la violenza di genere”.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI