Ven. 14 Giu. 2024
HomeAltroCinisello Balsamo: alla Farmacia Risorgimento arriva il servizio "locker" per il ritiro...

Cinisello Balsamo: alla Farmacia Risorgimento arriva il servizio “locker” per il ritiro di integratori e prodotti dermocosmetici

Il Dott. Massimo Palotta, titolare della Farmacia Risorgimento di Cinisello Balsamo, ha presentato il nuovo servizio locker per il ritiro di INTEGRATORI e prodotti DERMOCOSMETICI durante gli orari di chiusura.
Il nuovo servizio prevede l’ordine dei prodotti attraverso il sito internet o via Whatsapp e il ritiro diretto dal distributore posizionato all’esterno della farmacia.

Sarà già capitato di vedere uno di questi armadietti in alcune catene di supermercati, oppure nei punti di ritiro degli acquisti della piattaforma di e-commerce Amazon: il funzionamento è il medesimo del servizio Locker della Farmacia Risorgimento. L’armadietto che contiene il prodotto ordinato (integratore o dermocosmetico) si apre solo con un codice personalizzato, che arriva tramite sms sullo smartphone. In questo modo, non c’è pericolo che qualcuno possa appropriarsene. 

Il tutto permette di velocizzare gli acquisti in tutta sicurezza, evitando code all’interno della farmacia, dando un servizio il più veloce e accurato possibile.

 

ARTICOLI CORRELATI