Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàCon le soluzioni e-commerce ITTweb migliori vendite e user experience

Con le soluzioni e-commerce ITTweb migliori vendite e user experience

Aumenta il tasso di conversione del negozio digitale, incentiva gli acquisti d’impulso e rende la user experience fluida e intuitiva. AccelaSearch è il search engine per e-commerce con soluzioni innovative e analitiche mirate firmato da ITTweb, ovvero uno dei performanti strumenti sviluppati dalla software house per soddisfare le esigenze degli e-commerce manager, incrementando le vendite.

Il percorso imprenditoriale di ITTweb inizia nel 2000, con la collaborazione di due sistemisti con esperienza decennale, che dopo qualche anno scelgono di scommettere su Magento e VTECRM. Un deciso cambio di rotta che porta, nel 2019, alla nascita di Magesquared, punta di diamante dell’offerta.

Si tratta di un ecosistema omogeneo pensato per fornire massima scalabilità ad ogni progetto di e-commerce. Consente infatti l’integrazione in modo coerente di ERP, CRM, PIM e di ogni altro sistema di terze parti utilizzato dal cliente.

A tutto ciò si aggiungono le potenzialità di cVetta, il motore di ricerca per e-commerce che sfrutta funzioni intelligenti, tra cui tolleranza agli errori, gestione dei sinonimi e “forse cercavi”. È nativamente integrato su Magento e Prestashop, ma viene adottato anche con altri CMS.

A garantire affidabilità e scalabilità ci pensa invece il cloud hosting certificato Magento 2. L’infrastruttura è colocata presso SUPERNAP, il più avanzato datacenter dell’Europa meridionale. Assicura performance eccellenti e permette di scalare virtualmente all’infinito, affinché il merchant possa crescere senza il rischio di rallentamenti.

Vantaggi che si sommano alle capacità di system integrator e ad un costante processo di innovazione. È questo approccio che ha permesso alla software house di essere verticale nello sviluppo siti Magento 2 con tecnologia PWA.

Non un tradizionale fornitore, ITTweb opera come consulente di business. Il cliente viene seguito con un approccio “win win”, che ricorre alla reciproca intesa e professionalità nella realizzazione di ogni progetto. La software house si presenta come un partner a valore aggiunto che fornisce soluzioni, piattaforme e servizi per lo di sviluppo CRM personalizzati ed e-commerce Magento.

Vengono sviluppati software di alta qualità, di cui sono garantiti velocità, efficienza e sicurezza. L’impegno professionale è sempre orientato alla soddisfazione delle esigenze del cliente, che si tratti di un piccolo o grande progetto. Il metodo di lavoro passa per quattro step fondamentali: analisi dei requisiti, pianificazione, design e sviluppo, test e rilascio.

ARTICOLI CORRELATI