Ven. 26 Apr. 2024
HomeAltroFATTI SENTIRE FESTIVAL APPRODA IN TV!

FATTI SENTIRE FESTIVAL APPRODA IN TV!

FATTI SENTIRE FESTIVAL
– FESTIVAL DELLA MUSICA EMERGENTE ITALIANA –

APPRODA IN TV!
DA OGGI SI APRONO LE ISCRIZIONI

 

La serata finale del FATTI SENTIRE FESTIVAL 2021 sarà trasmessa in TV su una rete nazionale di prestigio assoluto!
Il 9 giugno 2019, all’indomani dello straordinario successo della finale della prima edizione del “Fatti Sentire” – Festival della musica emergente italiana, in una piazza Gramsci a Cinisello Balsamo gremita di pubblico come mai accaduto prima, ci eravamo messi subito al lavoro per l’organizzazione della seconda edizione, ma, a causa della pandemia, abbiamo dovuto interrompere bruscamente la messa in scena della finale di giugno 2020.
Sebbene ancora in questo momento l’Italia ed il mondo stiano lottando contro questa pandemia, dobbiamo necessariamente guardare al futuro con entusiasmo e fiducia e programmare la prossima edizione.
È quasi una certezza che anche per questa stagione sarà improbabile avere il pubblico delle grandi occasioni anche all’aperto, ma sembra sempre più possibile che dal mese di giugno ci sarà la possibilità di accogliere un pubblico contingentato in numero di posti, non sapendo ancora quanti, abbiamo pensato e creduto che servisse un “Plus” per dare un grande risalto in termini di visibilità agli artisti in gara ed alla città dove è nato il festival e che lo ospita, Cinisello Balsamo.
Siamo quindi entusiasti di annunciare che la Finale del “Fatti Sentire” sarà trasmessa in Tv su una rete nazionale di prestigio assoluto!
Nel mese di aprile comunicheremo, con un ulteriore comunicato stampa, la rete e il giorno di messa in onda.
Dal 23.3.2021 sono aperte le iscrizioni che ricordiamo essere completamente gratuite sul sito: www.fatti-sentire.it/festival

È il tuo momento: Fatti Sentire!

Milano,23 marzo 2021

Buona Musica

Fatti Sentire Festival – Il Festival della Musica Emergente Italiana www.fatti-sentire.itinfo@fatti-sentire.it

ARTICOLI CORRELATI