PROFESSIONE CASA Cinifabrique NORDMILANOAMBIENTE FARMACIA RISORGIMENTO TAMPONI AMF - FARMACIE COMUNALI UNIABITA DAL 23/10/2020 ANFFAS SALA Assicurazioni sharebot_monza
sharebot_monza
MC DONALD\\\\\\\'S DAL 19 FEBBRAIO

Nordmilano24

News

Cinisello Balsamo, un canale Whatsapp dedicato per commercianti e artigiani

Cinisello Balsamo, un canale Whatsapp dedicato per commercianti e artigiani
marzo 22
16:18 2021

Commercianti e artigiani di Cinisello Balsamo da oggi potranno rimanere costantemente aggiornati e ricevere direttamente sul proprio smartphone comunicazioni, iniziative, news, eventi e bandi che riguardano il loro settore. Ciò sarà reso possibile grazie al canale Whatsapp dedicato, nato dall’iniziativa dell’assessorato al Commercio in collaborazione con le associazioni di categoria del territorio, con l’obiettivo di informare in modo veloce e semplice le attività commerciali cinisellesi.

Per iscriversi è necessario salvare nella rubrica del proprio smartphone il numero +39 335 736 1980 con il nome WhatsAppCommercio e inviare un messaggio, utilizzando WhatsApp, con scritto “iscrivimi”. A quel punto si riceverà la conferma dell’avvenuta iscrizione. Il servizio è gratuito e anonimo, quindi gli utenti non vedranno i messaggi né i numeri telefonici degli altri iscritti, che rimarranno nascosti, tramite la modalità broadcast.

Un canale per rendere la comunicazione mirata, efficace e accessibile a tutti. Questo strumento fa parte di una serie di iniziative, già condivise con le associazioni di categoria del territorio, pensate per sostenere e valorizzare le attività commerciali della nostra città. Insieme ai canali già presenti costituisce un importante ausilio alla comunicazione locale”, dichiara il Vicesindaco, Giuseppe Berlino, con delega al commercio, alle attività produttive e marketing territoriale.


Questo numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, richieste, messaggi o segnalazioni ma
solo per ricevere news. Per inviare comunicazioni dovranno essere utilizzati i consueti canali, quali: numeri telefonici dell’Ufficio 0266023817- 330-317-326-289; email: commercio@comune.cinisello-balsamo.mi.it e servizio di segnalazioni del sito.
È possibile in ogni momento disabilitare il servizio inviando un messaggio su WhatsApp con scritto “cancellami”.
Per ulteriori informazioni o problemi, fa sapere il Comune, è possibile scrivere a: servizi.online@comune.cinisello-balsamo.mi.it.

Cinisello Balsamo, un canale Whatsapp dedicato per commercianti e artigiani - overview

Sommario: canale Whatsapp per commercianti e artigiani

Tags
Share

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube