AMF - FARMACIE COMUNALI UNIABITA DAL 23/10/2020 Cinifabrique PROMO DAL 7/09 SALA Assicurazioni NORDMILANOAMBIENTE ANFFAS PROFESSIONE CASA RESIDENZA DEL SOLE MC DONALD\\\\\\\'S DAL 19 FEBBRAIO sharebot_monza
sharebot_monza

Nordmilano24

News

 Breaking News

Milano zona Affori, gigantesco incendio in via Nicolodi. Fiamme alte 10 metri

Milano zona Affori, gigantesco incendio in via Nicolodi. Fiamme alte 10 metri
gennaio 15
23:28 2021

Un gigantesco incendio ha distrutto un capannone in via Nicolodi, zona Affori,  nella zona nord di Milano, accanto alla sede di Amazon. Per fortuna nessun ferito, ma le fiamme alte oltre dieci metri e l’odore acre di fumo si è sentito a chilometri di distanza e hanno allarmato i cittadini. Il rogo è divampato intorno alle 21 di oggi. (Foto d’archivio).

L’incendio si sarebbe propagato in una porzione del capannone dove non si trovavano gli addetti del colosso americano.  A dare l’allarme sono stati alcuni volontari della associazione di soccorso pubblico Intersos che ha una delle sedi in una via adiacente.  C’è voluta circa un’ora per domare le fiamme. Le indagini sono affidate alla polizia che sta raccogliendo le testimonianze sul posto. I danni sono ingenti anche se la struttura del capannone appare integra dall’esterno.

Le cause sono ancora da accertare. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, una Volante della polizia e la polizia locale, oltre a un’ambulanza per precauzione.

Milano zona Affori, gigantesco incendio in via Nicolodi. Fiamme alte 10 metri - overview

Sommario: Gigantesco incendio zona Affori

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube