Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàProteggiti con i dispositivi anti-Covid di Bolzonella Care

Proteggiti con i dispositivi anti-Covid di Bolzonella Care

Concentrarsi sul lavoro senza l’assillo del rischio di contagio da Covid-19? Oggi è più semplice grazie all’abbigliamento antivirale di Bolzonella Care, all’indirizzo www.antinfortunistica-dpi.it, il portale di dispositivi di protezione dal virus afferente a Cast Bolzonella (azienda operativa da 50 anni nel settore dell’abbigliamento professionale).

Composta da mascherine chirurgiche e FFP2 certificate, visiere protettive, mascherine in tessuto lavabili e molto altro, l’offerta si è recentemente ampliata con abbigliamento professionale antivirale e indumenti di protezione monouso.

Dalle mascherine FFP2 all’abbigliamento antivirale: tutto quello che serve per la protezione dal virus

In catalogo ci sono mascherine chirurgiche monouso a tre strati. Hanno un’efficacia di filtrazione batterica del 95% e marchio CE, sono inoltre certificate in base alla normativa EN 14683. Risultano a tutti gli effetti un DM (Dispositivo Medico), secondo le categorie di riferimento del Ministero della Salute.

Le mascherine FFP2 pieghevoli sono un’altra preziosa risorsa a disposizione del cliente di Cast Bolzonella. E’ possibile scegliere tra mascherine con elastici nucali o con elastici auricolari. Sono monouso, marcate CE e certificate secondo la normativa EN 149:2001+A1:2009. Ricorrono a quattro strati di materiale filtrante in tessuto non tessuto e hanno una capacità filtrante batterica del 95%. Esse proteggono sia chi le indossa, che le persone circostanti, e sono riconosciute come Dispositivi di Protezione Individuale (DPI). Tutti i dettagli sulle caratteristiche mascherine FFP2 sono riportati nella pagina del prodotto.

Quanto invece al funzionamento dell’abbigliamento antivirale, esso viene sottoposto al trattamento ViralOff® e in appena due ore elimina il 99% dei virus con cui entra in contatto. Ha inoltre ottenuto la certificazione Eco Passport by Oeko-Tex®.

Gli indumenti di protezione monouso, riconosciuti come DPI di categoria I, sono invece realizzati in 100% TNT in Polipropilene.  Camici e tute hanno ottenuto la certificazione OEKO-TEX Standard 100 e sono conformi allo standard ISO 4920.

Perché scegliere le mascherine in tessuto riutilizzabili di Bolzonella Care? Le ragioni sono molte, dalla certificazione OEKO-TEX standard 100 (che garantisce l’assenza di sostanze tossiche) ai vantaggi derivanti da una maggiore visibilità del brand. Distribuire ai clienti mascherine con il logo dell’azienda è infatti una valida strategia di marketing. Rafforza la brand awareness e migliora la brand reputation.

C’è poi l’irrinunciabile gel disinfettante, che con una concentrazione alcolica del 64% costituisce una risorsa strategica per la pulizia sistematica delle mani.

Su Bolzonella Care, all’indirizzo antinfortunistica-dpi.it, sono riportati tutti i riferimenti per mettersi in contatto con l’azienda e in più vengono fornite tante informazioni pratiche sulla scelta della mascherina ideale. Bastano pochi istanti per scoprire le caratteristiche dei diversi articoli e richiedere un preventivo.

ARTICOLI CORRELATI