FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE ANFFAS PROMO DAL 7/09 UNIABITA DAL 23/10/2020 AMF - FARMACIE COMUNALI 1 sharebot_monza
sharebot_monza
PROFESSIONE CASA SALA ASSICURAZIONI MC DONALD\'S DAL 13 NOVEMBRE Cinifabrique

Nordmilano24

News

Sesto San Giovanni, è tornata online la lista “Negozi a casa tua”

Sesto San Giovanni, è tornata online la lista “Negozi a casa tua”
novembre 12
11:33 2020

SESTO SAN GIOVANNI È tornata online, sul sito del Comune di Sesto San Giovanni, la lista dei “Negozi a casa tua”, che comprende tutte le attività commerciali che effettuano consegne a domicilio: pizzerie, fruttivendoli, ristoranti, cartolerie, panifici, negozi di ferramenta, negozi per animali e molto altro ancora.

 La rete, costituita lo scorso marzo in pieno lockdown, oggi conta ben 138 esercizi commerciali sul territorio. Nell’ultima settimana, a seguito delle ultime misure di contenimento dei contagi che hanno imposto ulteriori restrizioni, gli esercizi iscritti sono aumentanti del 30%. Un risultato che l’amministrazione comunale mira a migliorare ulteriormente: “Grazie a questo utile e comodo servizio – spiega l’assessore al Commercio e Attività Produttive, Maurizio Torresani – supportiamo sia i negozi di vicinato, colpiti pesantemente dalle restrizioni, sia i cittadini, soprattutto i più fragili, permettendogli di limitare gli spostamenti in questa fase particolare. Il mio invito ai commercianti che ancora non l’hanno fatto è quello di iscriversi sul nostro sito, in modo da dare alla cittadinanza un’offerta il più completa possibile”.

 

L’iniziativa “Negozi a casa tua” è un servizio che valorizza e sostiene le attività del territorio, oltre a  essere un valido supporto per chi non può uscire di casa o desidera limitare gli spostamenti, come spiega il sindaco Di Stefano: “Il commercio di vicinato è una risorsa preziosa per tutti i cittadini, che grazie a questo servizio potranno ricevere la spesa o qualsiasi altro prodotto direttamente a casa”.

 

A questo link del sito del Comune è possibile per i cittadini consultare la lista dei “Negozi a casa tua” e per i commercianti iscriversi alla rete: https://sestosg.net/negozi-a-casa-tua-fai-la-spesa-a-domicilio/. Ovviamente, gli addetti alle consegne a domicilio dovranno rispettare le norme igieniche in vigore sia per il confezionamento che per il trasporto dei prodotti.

Sesto San Giovanni, è tornata online la lista “Negozi a casa tua” - overview

Sommario: Sesto San Giovanni, è tornata online la lista "Negozi a casa tua"

Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube