Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaNord Milano, uomo trovato morto nel deposito ferroviario di via Breda

Nord Milano, uomo trovato morto nel deposito ferroviario di via Breda

[textmarker color=”E63631″] NORD MILANO -[/textmarker] Non ha ancora un’identità il cadavere rinvenuto poco dopo le 10.30 di stamane nel deposito ferroviario di via Breda, ai confini con Sesto San Giovanni. Il corpo dell’uomo è stato scoperto, sotto una carrozza di un treno fermo all’interno della struttura, da alcuni lavoratori in servizio che hanno immediatamente dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer di Milano e i mezzi di soccorso, un’automedica ed un’ambulanza, ma i sanitari non hanno potuto far altro se non constatare il decesso dell’uomo, che gli inquirenti ipotizzano possa trattarsi di un soggetto senza fissa dimora. Molto probabilmente l’uomo aveva scelto l’area del deposito come riparo di fortuna per trascorrere la notte con l’arrivo dei primi freddi della stagione.

Nulla ancora si sa in merito alle circostanze e alla causa del decesso, per appurare le quali sono in corso le indagini della Polizia. L’ipotesi più probabile sembrerebbe quella di morte per cause naturali, anche se al momento gli inquirenti non possono escludere nulla con certezza. Il primo passo, in ogni caso, sarà riuscire a dare un nome alla vittima.

 

ARTICOLI CORRELATI