FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE AMF - FARMACIE COMUNALI 1 PROMO DAL 7/09 ANFFAS sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
SALA ASSICURAZIONI Cinifabrique PROFESSIONE CASA

Nordmilano24

News

Sesto San Giovanni, anche i Diavoli alla Festa dello sport, del volontariato e della salute

Sesto San Giovanni, anche i Diavoli alla Festa dello sport, del volontariato e della salute
settembre 16
17:56 2020

SESTO SAN GIOVANNI I Diavoli Sesto non bucheranno l’appuntamento con la “Festa dello sport, del volontariato e della salute” che – anzi –  li vedrà in prima linea per una speciale amichevole e poi in piazza con un evento – garantiscono – dal sapore 100% rossonero.

In calendario sabato 19 e domenica 20, la festa dello sport quest’anno avrà come ospite d’eccezione la Commissione Aces Europe, incaricata di valutare la candidatura di Sesto San Giovanni a Città Europea dello Sport 2022. I membri della Commissione saranno in quell’occasione chiamati a esaminare il dossier di candidatura presentato dalla città e valutare se rispondente ai requisiti idonei per la promozione dello sport, della salute e dell’inclusione delle persone con disabilità.

Nella due giorni di divertimento e promozione delle attività sportive sul territorio, giocheranno un ruolo importante anche i ragazzi dei Diavoli Sesto, chiamati a scendere in pista sabato pomeriggio al PalaSesto per una speciale amichevole davanti ad un pubblico d’eccezione: la Commissione Aces Europe. Per l’occasione, infatti, è stata organizzata un’amichevole nel pomeriggio di sabato 19 settembre con squadre miste under 11 e under 13.

Ma il programma della giornata non si esaurisce qui. Si partirà al mattino, con l’allenamento dell’under 9 dalle 9 alle 11, per poi proseguire con i piccoli della scuola hockey e con le prove gratuite dalle 11 alle 12. L’evento principale, ovvero l’amichevole a squadre miste, è in programma dalle 14 alle 15. La festa poi proseguirà in piazza Oldrini dove, tra i numerosi stand e associazioni presenti, ci sarà anche il corner dei Diavoli Sesto. In questa occasione gli atleti rossoneri riceveranno parte del nuovo materiale tecnico e del merchandising targato Diavoli. Si chiuderà poi con la merenda, per atleti e genitori, presso la gelateria “Il Gelatiere” del presidente rossonero Antonio Romeo.

 

Sesto San Giovanni, anche i Diavoli alla Festa dello sport, del volontariato e della salute - overview

Sommario: Sesto San Giovanni, anche i Diavoli alla Festa dello sport, del volontariato e della salute

Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube