SALA ASSICURAZIONI PROFESSIONE CASA Cinifabrique PROMO FINO AL 31 LUGLIO AMF - FARMACIE COMUNALI 1 NMA feb2018 sharebot_monza
sharebot_monza
FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE ANFFAS MCDONALD\'S
MCDONALD\'S

Nordmilano24

News

Sesto San Giovanni, nubifragio: riaperti i sottopassi, circolazione tornata alla normalità

Sesto San Giovanni, nubifragio: riaperti i sottopassi, circolazione tornata alla normalità
luglio 24
14:36 2020

SESTO SAN GIOVANNI Si sono da poco conclusi i lavori per il ripristino della viabilità del sottopasso Garibaldi, chiuso nelle prime ore della mattinata a causa dell’allagamento provocato dal violento nubifragio di questa mattina. L’ininterrotto lavoro di Polizia Locale, Protezione Civile e della squadra operativa strade, impegnate a far fronte alle numerose criticità, ha permesso inoltre la riapertura alla circolazione anche dei sottopassi Buozzi e Campari. 

Rimangono operative le squadre della Protezione Civile in via Monte Sabotino, nel giardino Craxi e a Villa Mylius per mettere in sicurezza le aree interessate a seguito della caduta di alberi e rami pericolanti dovuta alle violente raffiche di vento che hanno accompagnato il nubifragio. Dal Comune fanno sapere che anche i semafori andati in tilt per il blackout  saranno completamente riattivati a breve.
Il Lambro, sorvegliato speciale durante l’emergenza, si conferma non a rischio esondazione con un livello dell’acqua che è tornato all’interno della soglia di normalità.
“Grazie alla Polizia Locale, alla Protezione Civile e alla Squadra Operativa Strade per il tempestivo intervento e il grande lavoro che stanno mettendo in campo” è il commento del sindaco Roberto Di Stefano a conclusione delle operazioni.
Sesto San Giovanni, nubifragio: riaperti i sottopassi, circolazione tornata alla normalità - overview

Sommario: Sesto San Giovanni, nubifragio: riaperti i sottopassi, circolazione tornata alla normalità

Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube