Ven. 03 Dic. 2021
HomeAttualitàSesto San Giovanni, serata di controlli in città: 24 verbali e 11...

Sesto San Giovanni, serata di controlli in città: 24 verbali e 11 daspo

[textmarker color=”E63631″] SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] Serata di controlli quella di ieri, che ha visto impegnati gli agenti della Polizia Locale nelle zone più sensibili della città già oggetto di segnalazioni da parte dei residenti. Troppi gli schiamazzi notturni e i comportamenti non corretti a turbare le serate dei sestesi, giunti ormai al limite della sopportazione. 

I controlli dei ghisa hanno interessato in particolare le piazze centrali della città, piazza Petazzi e Oldrini, l’area del Rondò per poi spostarsi in piazza Primo Maggio, alla stazione Fs e nelle stazioni della metropolitana. Hanno poi proseguito alla volta dei giardini di via Corridoni, Magenta e Cesare da Sesto, fino alla Bergamella. 24 i verbali contestati, per un totale di 5.500 euro di sanzioni, tra cui 9 violazioni al codice della strada, altrettante per bivacco e consumo di bevande alcoliche, oltre che per commercio abusivo e prostituzione. A 11 delle persone fermate è stato dato il daspo.

“Ringrazio gli agenti per l’ottimo lavoro svolto e i cittadini per le preziose segnalazioni che ci consentono di intervenire rapidamente nelle zone indicate per risolvere le criticità”, è stato il commento del sindaco Roberto Di Stefano.

 

ARTICOLI CORRELATI