Mer. 28 Set. 2022
HomeAttualitàCinisello Balsamo, riapre la discoteca Zoo Club

Cinisello Balsamo, riapre la discoteca Zoo Club

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] E’ proprio iniziata l’estate, anche se oggi piove. Ieri, venerdì 10 luglio. la storica discoteca Zoo Club a Cinisello Balsamo, ha riaperto le sue attività: “Eravamo chiusi da domenica 23 febbraio a causa dell’emergenza sanitaria, dopo quasi 5 mesi senza ballo il pubblico ha risposto bene – dichiara Pasquale Napoli, uno dei soci della realtà cinisellese”.
“Pensavamo ci fosse più timore – aggiunge l’imprenditore – invece dopo un prevedibile imbarazzo iniziale la musica ha preso il sopravvento e siamo tutti stati contaggiati positivamente dall’energia dell’estate”.

Continua Sergio De Stefani: “Abbiamo dato prova che le discoteche sono luoghi più sicuri delle strade e che la movida se gestita da professionisti è un’occasione di socialità e non un problema”.

Infine Alessandro Sebastiani: “Riapriranno tutte le nostre serate, il mercoledi, venerdi, sabato e la domenica. Agosto sempre aperti. Per chi non andrà in vacanza Zoo Club sarà il luogo ideale per conoscere nuove persone, bersi un cocktail accompagnato da buona musica”.

I soci dello Zoo Club ringraziano le forze dell’ordine che ci hanno sollecitato e consigliato il rispetto di tutti i protocolli di sicurezza perché è giusto ricominciare a vivere ma senza mai abbassare la guardia.

ARTICOLI CORRELATI