Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàModa donna: le proposte di Yamamay l'estate 2020

Moda donna: le proposte di Yamamay l’estate 2020

[textmarker color=”E63631″] TENDENZE-[/textmarker] Tutte le donne amano sentirsi belle anche in estate, la moda estiva è sempre molto colorata e aperta a tante fantasie. La linea Yamamay ogni anno viene disegnata per far vivere a tutte le donne un’estate con praticità, ma allo stesso tempo molta eleganza.

Le donne moderne sono molto estroverse e amano passare del tempo in riva al mare e in città, la collezione estiva 2020 Yamamay segue tutte le linee del corpo di una donna per valorizzarli e dargli le giuste forme.

La collezione è composta da molti colori e tante fantasie nuove tutte la scoprire, la linea mare possiede una sinuosità che sottolinea la femminilità di ogni donna, ogni abito può essere indossato in modo del tutto casual, ma anche in contesti più eleganti, quindi ogni capo può essere indossato sia in spiaggia che durante un’uscita serale. Tra le varie linee di quest’anno si possono trovare la Nautical Routes e la Linea Afripedia.

Linea estiva 2020 Yamamay Nautical Routes

La collezione Nautical Routes è composta prevalentemente da tessuti denim, assicura a ogni donna praticità e traspirabilità, soprattutto nelle calde giornate estive i vestitini da mare sono perfetti per far sentire ogni donna sempre a proprio agio e sicura di sé. Tutti gli abiti per il mare, anche le tute da mare, sono facilmente abbinabili, quindi ogni donna sarà libera di creare il suo stile personale.

Il capo più versatile di questa collezione è la tutina perché può essere indossata sia se si visita una località di mare, ma anche se si va a fare shopping in centro. Il completo sportivo presente nella linea Nautical Routes, composto da pantaloncini e blusa, sono perfetti per andare a correre o svolgere un po’ di attività fisica. L’abito lungo invece è ideale per un aperitivo in piscina o una passeggiata sulla spiaggia.

La camicia in denim è il must have dell’estate e non può mai mancare soprattutto nelle sere più fresche, per poter completare alla perfezione l’outfit. Il colore blu navy con la fantasia a strisce verticali, è la tinta che unisce ogni singolo capo di abbigliamento della collezione Nautical Routes di Yamamay.

Linea estiva 2020 Yamamay Afripedia

Yamamay ha creato questa linea che si differenza sotto molti aspetti dalla precedente, con lo scopo di dare la possibilità alle donne di mantenere il proprio stile anche al mare. Questa collezione di abiti per il mare è stata realizzata con cura e nei minimi dettagli, le tonalità dei colori richiamano stampe animalier e floreali, che in estate sono sempre molto apprezzate. La collezione è caratterizzata da gonne, pantaloncini, caftani e casacche, tutti i capi hanno in comune la morbidezza del tessuto, la comodità e la traspirabilità, infatti risultano essere molto freschi e quindi adatti alla spiaggia.

Il pantalone lungo della linea Afripedia è molto contemporaneo e si allaccia sui fianchi, ci sono diversi abiti lunghi che scendono sul petto con uno scollo a v, per mettere in mostra le curve delle donne. Il capo più alla moda e apprezzato dalle donne è il caftano che è il must have dei vestitini da spiaggia, infine tutti i capi di abbigliamento possono essere abbinati tra loro per creare nuovi outfit completamente estivi.

Tutte le fantasie dell’estate 2020 firmate Yamamay

Ogni abito di Yamamay è caratterizzato da fantasie colorate che possono comprendere forme geometriche, stampe floreali e molto altro. Ogni donna sarà libera di mostrare il proprio stile personale anche in spiaggia. Nelle nuove collezioni è possibile trovare abiti per la sera, lunghi con profonde scollature, e abitini fantasiosi per il mare e i momenti di relax. Tutti i capi sono morbidi e sinuosi, l’eleganza è sempre garantita.

ARTICOLI CORRELATI