sharebot_monza
sharebot_monza
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 Cinifabrique ANFFAS PROFESSIONE CASA PROMO POLASE - FARMACIA RISORGIMENTO FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
NMA feb2018 SALA ASSICURAZIONI

Nordmilano24

News

5WAY: il concept store milanese dedicato ai brand indipendenti

5WAY: il concept store milanese dedicato ai brand indipendenti
giugno 29
09:00 2020

IDEE I brand emergenti, quelli indipendenti e i nuovi talenti del mondo del design e della moda possono contare su un nuovo alleato per emergere e per far conoscere i propri prodotti in tutto il mondo. Stiamo parlando di 5Way, il concept store realizzato da due imprenditori italo-australiani, Roberto Castelluzzo e Ruth Read, che ha come obiettivo quello di creare una sinergia tra i giovani talenti internazionali e il mondo del design e della moda.

5Way ha un nuovo modo di concepire il mondo della moda, un modo innovativo dedicato ai talenti emergenti che possono puntare così su servizi professionali per far crescere il proprio brand. 5Way è un negozio di ricerca e sperimentazione, un posto dove i nuovi brand possono affidarsi a professionisti del mondo della moda, della fotografia e del made in Italy per dare uno slancio definitivo al proprio business. 

Un esempio su tutti è il servizio 5Way Photography. Si tratta di un canale fotografico che permette di raccontare la storia del proprio brand attraverso foto professionali. Attraverso professionisti di questo campo 5Way dà forma e colore al marchio, con l’obiettivo di ispirare i potenziali clienti e da ampliare così le vendite ed il successo dello stesso. Un modo originale di valorizzare la brand identity in modo professionale, attraverso scatti professionali.

In questo modo le aziende che si rivolgono a 5Way potranno ricevere una collezione di foto originali e professionali che potrà essere utilizzata per il sito web, blog, social media, materiali pubblicitari stampati o digitali, utilizzando i formati più adatti da utilizzare su ogni strumento o canale.

Dal punto di vista della produzione, uno dei settori più importanti nel mondo della moda, 5Way ha avviato collaborazioni con i migliori artigiani del made in Italy. Attraverso la sapienza e la professionalità degli artigiani del made in Italy, i nuovi brand possono riuscire a creare prodotti di altissima qualità e di proporli al mondo della moda a un prezzo accessibile.

Il fattore web

Come tutti ormai sappiamo, il mondo della moda non può prescindere dal web. Oggi questo settore è in forte crescita soprattutto grazie alle nuove tecnologie che hanno dato una nuova spinta all’intero comparto. Per questo motivo 5Way permette di usufruire di professionisti del web che costruiscono il successo di un brand emergente attraverso una strategia su misura. Il tutto attraverso il rafforzamento della presenza sul web da ottenere con un sito web fatto su misura ed un ottimo posizionamento SEO.

Il traffico web, infatti, è fondamentale per la crescita di un brand ma questo non avviene in automatico. È possibile ottenere questo risultato attraverso una continua attività di SEO On-page e l’attivazione di specifiche azioni esterne di SEO Off-page.

Un lavoro, quello del pop up concept store 5Way, apprezzato dai diversi addetti ai lavori e dai tanti brand che hanno deciso di abbracciare questo nuovo modo di concepire il mondo della moda.

5WAY: il concept store milanese dedicato ai brand indipendenti - overview

Sommario: 5Way; un negozio di ricerca e sperimentazione, un posto dove i nuovi brand possono affidarsi a professionisti per dare uno slancio definitivo al proprio business. 

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube