Mer. 01 Mag. 2024
HomeAttualitàSesto San Giovanni, 24mila mascherine donate dalla città cinese di Wenzhou

Sesto San Giovanni, 24mila mascherine donate dalla città cinese di Wenzhou

[textmarker color=”E63631″] SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] Saranno distribuite già domani le 24mila mascherine donate a Sesto San Giovanni dalla città cinese di Wenzhou. Un grande gesto di solidarietà accolto con favore dal sindaco Roberto Di Stefano, al quale una piccola delegazione di rappresentanti della comunità cinese italiana ha consegnato le mascherine. Tra loro il commerciante e vice presidente della Comunità Cinese, Rong Yi Lu, l’ambasciatore per l’amicizia del popolo cinese, Stefano Di Martino, il vice presidente dell’Associazione Cinesi di Milano, Xiaoun Chi e il direttore del giornale Europa China news, Wu Jioe.

“Li ringrazio per questo bellissimo gesto di solidarietà e comunico che domani, insieme ai ragazzi della Protezione Civile, distribuiremo le mascherine in prossimità dei quattro mercati rionali”, ha commentato il primo cittadino Di Stefano, ricordando l’obbligo della mascherina fino al prossimo 30 giugno, come da ordinanza regionale.

Sarà possibile quindi reperire le mascherine in prossimità dei mercati di Sesto Vecchio, tra le vie Puricelli Guerra, Padre Ravasi, Volta e Cairoli, oppure di via Marx, o ancora in quello della Rondinella, tra le vie Alfieri, Toti, Monti e Balilla, ed infine di Sesto Nuovo, tra le vie Saint Denis, Cardinal Ferrari, Baracca, Bandiera e Matteotti.

ARTICOLI CORRELATI