SALA ASSICURAZIONI PROMO POLASE - FARMACIA RISORGIMENTO PROFESSIONE CASA AMF - FARMACIE COMUNALI 1 ANFFAS FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE NMA feb2018 sharebot_monza
sharebot_monza
Cinifabrique MCDONALD\'S
MCDONALD\'S

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello Balsamo: piazza Gramsci trasformata in un set per le riprese del videoclip #WhatWillHappen

Cinisello Balsamo: piazza Gramsci trasformata in un set per le riprese del videoclip #WhatWillHappen
giugno 16
15:20 2020

CINISELLO BALSAMO – Nemmeno un mese fa avevamo dato la notizia in anteprima di una call artistica per ragazze e ragazzi dai 16 ai 25 anni, non professionisti, ai quali piaceva ballare e cantare per la registrazione di un videoclip musicale internazionale.
Come set di ripresa era stata scelta piazza Gramsci, a Cinisello Balsamo, per il lancio del progetto #whatwillhappen e ad aprire il sipario è l’Italia.

La data delle riprese era segreta per evitare assembramenti,  non ammessi al tempo del Covid-19. Ieri lunedì 15 giugno è stato aperto il set e si sono effettuate le riprese, non possiamo raccontare troppo per ovvii motivi di riservatezza, almeno fino a quando il videoclip non sará reso pubblico. Probabilmente già il prossimo venerdì 19 giugno.

Vi possiamo solo raccontare che abbiamo visto sul set tantissime ragazze e ragazzi con grandissimo entusiasmo, passione e professionalità, che per oltre tre ore hanno fatto numerosissimi ciak incuranti del caldo che regnava assoluto nella piazza.
A coreografare e motivare i ragazzi è stata la ballerina e coreografa professionista Sara Marinaccio che possiamo vedere, da oltre un anno, su Rai2 nella trasmissione Detto Fatto dove cura tutorial sul fitness.

Sara è insegnante di danza in prestigiose accademie con una carriera importante anche nel mondo del musical. Infatti è stata in scena, tra gli altri, in Mamma Mia, La Bella e La Bestia, Le Winx; è seguitissima sul web con il nome Marineuse su tutti i canali social: facebook, instagram e youtube.

Ancora una volta la collaborazione del team della Pro Loco di Cinisello Balsamo è stato determinante.
Fin da quando è stato annunciato il progetto ha curato l’arrivo e la gestione delle adesioni, l’assistenza e il servizio di sicurezza del set.
Non ci resta che aspettare, quindi, per vedere il videoclip. Certo è che la squadra che ha curato la produzione, la Only Crew, ha portato sul set grandi professionisti e macchine da ripresa di ultima generazione.
Drone compreso… #What Will Happen?

Cinisello Balsamo: piazza Gramsci trasformata in un set per le riprese del videoclip #WhatWillHappen - overview

Sommario: Cinisello Balsamo: piazza Gramsci trasformata in un set per le riprese del videoclip #WhatWillHappen

Tags
Share

Autore

Alex Pierro

Alex Pierro

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube