Mar. 19 Mar. 2024
HomeAttualitàCinisello Balsamo, riapre McDonald’s

Cinisello Balsamo, riapre McDonald’s

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] McDonald’s riapre le sue porte a Cinisello Balsamo con i servizi McDelivery, McDrive e di asporto, dopo aver adottato scrupolosamente tutte le misure di sicurezza e di igiene per garantire ai propri dipendenti e consumatori la tutela della propria salute.

Sul sito McDonald’s, è disponibile l’elenco dei ristoranti interessati dalla riapertura e le informazioni sui servizi disponibili.

“Oggi, a distanza di quasi due mesi dal lockdown, fanno sapere dall’azienda, McDonald’s torna a servire i suoi clienti, e lo fa in totale sicurezza attraverso l’adozione di misure e procedure rigorose.
Sanificazione dei locali, degli arredi e delle attrezzature; monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti; gel igienizzante, guanti e mascherine; maggiore frequenza delle attività di pulizia e igiene: in questo modo McDonald’s garantisce la sicurezza e il benessere dei propri dipendenti, oltre a tutelare i propri consumatori”.

Ma  come si svolge concretamente il servizio? Dal punto di vista operativo, per il servizio McDelivery è prevista la consegna senza contatto, sia ai rider, all’esterno del ristorante, sia al cliente. Per quanto riguarda il McDrive, la presa dell’ordine avviene in massima sicurezza tramite interfono e la consegna del pacchetto dal finestrino dell’auto. Il servizio di asporto è disciplinato in modo molto rigoroso per garantire la sicurezza dei clienti e dei dipendenti.

Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

ARTICOLI CORRELATI