Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàSesto San Giovanni: incendio nel centro storico, distrutto il gazebo del locale...

Sesto San Giovanni: incendio nel centro storico, distrutto il gazebo del locale Why Not

[textmarker color=”E63631″] SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] Attimi di paura ieri sera nel centro storico di Sesto san Giovanni a causa di un incendio che ha completamente distrutto il dehor del locale Why Not, all’angolo tra via Dante e via Falck. Le fiamme e un denso fumo hanno cominciato a sprigionarsi poco prima delle 23 e hanno avvolto il gazebo del bar, fortunatamente chiuso come tutti i locali a seguito delle restrizioni dovute all’emergenza Covid19, spingendosi fino al tetto dell’edificio.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto con tre automezzi per domare le fiamme ed evitare che il rogo assumesse proporzioni più vaste mettendo a rischio la palazzina di tre piani che ospita il locale Why Not, L’intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di spegnere l’incendio intorno alle 23.3o e mettere in sicurezza la zona. Nell’incendio non si registra alcun ferito né intossicato.

Sul posto, oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche Carabinieri e Polizia Locale che dovranno ora ricostruire la dinamica dell’incendio e stabilire la sua origine.

ARTICOLI CORRELATI