Ven. 03 Mag. 2024
HomeAttualitàCinisello Balsamo, schianto in viale Brianza. Due uomini gravissimi al Niguarda

Cinisello Balsamo, schianto in viale Brianza. Due uomini gravissimi al Niguarda

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Gravissimo incidente questo pomeriggio, poco prima delle 14, all’altezza del civico 185 di viale Brianza a Cinisello Balsamo. Secondo quanto riferito dall’Agenzia di Emergenza Urgenza, nel violentissimo scontro sarebbero coinvolti tre veicoli e un mezzo pesante.

Ad avere la peggio, gli occupanti di una delle auto coinvolte, due uomini di 41 e 50 anni, che nell’impatto hanno riportato un trauma maggiore. Una volta sopraggiunti i sanitari per prestare i primi soccorsi, i due erano già privi di conoscenza e sono stati perciò intubati e trasportati in codice rosso al Niguarda di Milano. Illeso invece il conducente di una delle altre due auto coinvolte.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e due automediche insieme ai Vigili del Fuoco di Milano e Cinisello Balsamo che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nell’incidente. Al vaglio della Polizia Stradale, invece, la dinamica dell’incidente che non risulta ancora chiara. Per consentire le operazioni di messa in sicurezza e gli accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine, il tratto di strada interessato è stato chiuso alla circolazione.

ARTICOLI CORRELATI