Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàCoronavirus, il Governatore Fontana in autoisolamento: “Una mia collaboratrice positiva”

Coronavirus, il Governatore Fontana in autoisolamento: “Una mia collaboratrice positiva”

[textmarker color=”E63631″] NORD MILANO – IN AGGIORNAMENTO [/textmarker]L’allarme Coronavirus non risparmia nemmeno i piani alti della politica e i palazzi istituzionali. La conferenza stampa che doveva esserci mercoledì sera in Regione annullata. Le voci di un possibile contagio negli uffici della massima istituzione lombarda. Poi la conferma dello stesso Governatore Fontana; “Annullata perché una mia stretta collaboratrice ha contratto il virus”.

“Anche noi, che facciamo parte della stessa squadra, siamo stati quindi sottoposti ad un test per accertare le nostre condizioni: la notizia è positiva, per ora non ho contratto alcun tipo di infezione- dice Fontana- per cui possiamo continuare a lavorare, a combattere la battaglia che stiamo combattendo per evitare la diffusione di questo virus”.

“Ho passato la giornata indossando la mascherina”

Il messaggio proviene dalla pagina Facebook del Governatore che ha aggiunto: “Anche io mi atterrò alle prescrizioni dell’Istituto superiore della sanità, cioè vivrò nelle prossime due settimana in una sorta di autoisolamento, per preservare tutti quelli che vivono cone me o lavorano con me». (foto dalla pagina Facebook di Attilio Fontana).

E qualcosa è cambiato già: «Oggi ho passato la giornata indossando la mascherina, e continuerò a farlo, così se mai dovessi positivizzarmi eviterò che qualcuno possa essere da me contagiato». In Lombardia, come sottolinea lo stesso Fontana, «purtroppo i numeri stanno aumentando ancora, non in maniera drammatica, ma c’è ancora qualche ulteriore situazione di persone che hanno contratto il virus”.

ARTICOLI CORRELATI