Mer. 24 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSesto San Giovanni, Roberto Costantini alla Libreria Tarantola presenta "Una donna normale"

Sesto San Giovanni, Roberto Costantini alla Libreria Tarantola presenta “Una donna normale”

[textmarker color=”E63631″] SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] Roberto Costantini presenta domani 18 febbraio il suo nuovo libro e firma copie ai lettori. L’appuntamento è alla Libreria Tarantola di Sesto San Giovanni a partire dalle 18.30.

L’ultimo lavoro dello scrittore, Una donna normale (Longanesi, in libreria dal 23 gennaio) è un thriller che nasce dall’attualità degli attentati; dalle cronache degli sbarchi; dalla voglia di raccontare come l’Italia e gli altri Paesi garantiscono da un lato le libertà individuali e dall’altro la sicurezza nazionale; dalla volontà, infine, di sapere come operano al loro interno i servizi di intelligence.

Roberto Costantini (Tripoli, 1952), ingegnere, consulente aziendale, oggi dirigente della Luiss, è autore della Trilogia del Male con protagonista il commissario Michele Balistreri, bestseller in Italia e già pubblicata negli Stati Uniti e nei maggiori paesi europei, premio speciale Giorgio Scerbanenco 2014 quale “migliore opera noir degli anni 2000”. Con La moglie perfetta è stato finalista al premio Bancarella 2016.

 

ARTICOLI CORRELATI