FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
SALA ASSICURAZIONI sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 Cinifabrique ANFFAS AMF - FARMACIE COMUNALI 1 PROMO DAL 7/09 PROFESSIONE CASA

Nordmilano24

News

Cinisello Balsamo, via Trieste torna a senso unico

Cinisello Balsamo, via Trieste torna a senso unico
febbraio 07
17:00 2020

CINISELLO BALSAMO – Via Trieste torna completamente a senso unico di marcia, in direzione Sud-Nord. Ieri mattina i tecnici comunali sono intervenuti per effettuare le modifiche viabilistiche necessarie per eliminare il doppio senso nell’ultimo tratto, da via Monfalcone e via Filzi.

Un intervento necessario e importante per mettere in sicurezza un tratto di strada, eliminando un’intersezione pericolosa, che è stato così motivato dal sindaco Giacomo Ghilardi: “E’ una sollecitazione che viene anche da tanti cittadini e residenti, ancora una volta dimostriamo attenzione, disponibilità al dialogo e capacità di ascolto. Il cambio di viabilità garantirà più sicurezza in questo tratto di strada”.

Che l’ultimo tratto a doppio senso di marcia di via Fabio Filzi presentasse situazioni ad alto rischi di incidentalità lo hanno dimostrato anche i dati statistici a nostra disposizione rilevati dalla Polizia Locale. In queste ore stiamo procedendo con la posa della necessaria segnaletica orizzontale e verticale per rendere attivo e visibile il senso unico. Prosegue la nostra volontà di andare a recepire tutte le situazioni viabilistiche di criticità presenti sul nostro territorio e da tempo segnalate dai cittadini”, ha spiegato il vicesindaco Giuseppe Berlino con delega alla Mobilità.

 

 

Cinisello Balsamo, via Trieste torna a senso unico - overview

Sommario: Cinisello Balsamo, via Trieste torna a senso unico

Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube