Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàCinisello Balsamo, la festa per Teresa Ardiri che ha compiuto 104 anni

Cinisello Balsamo, la festa per Teresa Ardiri che ha compiuto 104 anni

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Attorniata dalla compagnia di figli, nipoti e pronipoti, ieri, 25 gennaio, è stata festeggiata  Teresa Ardiri, che ha raggiunto l’invidiabile età di 104 anni. La festa si è svolta a  Villa Borletti, ad Arosio (MB) dove è ospite in una casa per anziani. La signora Ardiri ha abitato per molti anni, con il marito Giuseppe, in via Armellini, nel quartiere di Campo dei Fiori a Cinisello Balsamo. Originaria di San Piero Patti, in provincia di Messina, ha aiutato per anni il marito in un negozio di Cusano Milanino.

La signora ha ricevuto anche la visita dell’amministrazione comunale cormanese, rappresentata dall’Assessore alle Politiche Sociali Roberta Zanzani e da Michele Viganò presidente del Consiglio Comunale.

La sua famiglia, residente a Cormano, aveva segnalato la ricorrenza e l’amministrazione è stata lieta di poter essere presente con un piccolo pensiero, segno di partecipazione ad una festa così importante; piccolo ma davvero apprezzato, anche da figli e nipoti che ieri circondavano la signora Teresa.
“E’ bello riuscire ad essere vicini ai nostri concittadini, e se hanno questa tempra è più bello ancora!” dichiarano dal Comune, “siamo felici di venire coinvolti nelle vite della comunità che siamo chiamati ad amministrare ma anche a vivere”

ARTICOLI CORRELATI