Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo, giovane accoltellato in viale Libertà durante una rissa

Cinisello Balsamo, giovane accoltellato in viale Libertà durante una rissa

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO [/textmarker] Un giovane di 28 anni è stato accoltellato  durante una rissa avvenuta in viale Libertà a Cinisello Balsamo, poco dopo la mezzanotte. Il ragazzo presentava ferite da arma bianca all’emicostato sinista e ferita lacero- contusa a una gamba che hanno reso necessario il ricovero nell’ospedale San Gerardo a Monza, in codice giallo.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, secondo quanto riferisce l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza.

Sul posto sono arrivati anche i soccorritori dell’Azienda regionale emergenza urgenza con ambulanza e automedica. Secondo quanto riportato dalla centrale operativa del 118, il ferito ha riportato una ferita d’arma da taglio al costato sinistro e un’altra coltellata alla gamba. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini dei poliziotti proseguono per risalire al movente dell’aggressione e, soprattutto, all’identità dell’accoltellatore, fuggito prima del loro arrivo.

Non è il primo episodio del genere che avviene a Cinisello Balsamo. A fine dicembre un uomo di 44 anni è stato soccorso perché ferito da arma bianca. La persona si trovava in viale Romagna a Cinisello Balsamo, all’altezza del civico 31/a. L’uomo era stato ricoverato all’ospedale Niguarda per curare le ferite profonde a un braccio e alle gambe.


ARTICOLI CORRELATI