Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiA Cinisello Balsamo arriva la Befana in moto con gli "Amici di...

A Cinisello Balsamo arriva la Befana in moto con gli “Amici di Denise”

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Poteva mancare la Befana a Cinisello Balsamo? Ovviamente no. Arriverà motorizzata, anziché sulla tradizionale scopa, e farà tappa nelle due piazze principali, piazza Gramsci e piazza Costa, per poi recarsi al reparto di Pediatria dell’Ospedale Bassini per la consegna di doni e dolciumi ai più piccoli.

Tutto questo grazie all’iniziativa dell’Associazione “AMICI di DENISE” e del club motociclistico BFC ASSOCIATION di Cinisello Balsamo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, lunedì 6 Gennaio, un corteo di centauri su due ruote, scortati dalla Polizia Municipale, percorrerà le vie della nostra Città.

“Lo scopo della manifestazione della MotoBefana benefica è quello di portare un pizzico di gioia ed allegria, riuscendo a strappare un sorriso, ai bambini della nostra Città, ed in particolar modo a quelli meno fortunati che in questi giorni sono ricoverati presso la struttura ospedaliera del Bassini” – ha dichiarato il Vice Sindaco Giuseppe Berlino.

L’appuntamento è previsto, a partire dalle ore 9.00, in piazza Gramsci con partenza del corteo alle ore 10.30.

L’invito è rivolto a tutti i possessori di moto che vorranno condividere una giornata speciale e solidale, che si concluderà poi, con un pranzo in amicizia presso il Circolo dei Cacciatori di Via Giolitti, 31.

ARTICOLI CORRELATI