Ven. 26 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo, la festa finale del corso di finanza “Gallik $...

Cinisello Balsamo, la festa finale del corso di finanza “Gallik $ Approach”

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Lunedì 16 dicembre con inizio alle ore 21.15 nei locali di Cinifabrique in via  Canzio 11 a Cinisello Balsamo si svolgerà un evento che conclude la prima edizione del corso di finanza per non addetti denominato “Gallik $ Approach”.

Attraverso un percorso di sette incontri i partecipanti hanno condiviso aneddoti, racconti, formule, video. Tutto volto a comprendere il significato che sta alla base della Finanza, quali sono i nessi con l’economia, come si misura, chi sono gli attori, come si misura, chi sono gli attori, quali sono gli strumenti che ci aiutano a comprenderla. Gli incontri hanno fatto sorgere domande che sono servite a mettere insieme i pezzi in modo da costruire un metodo. Si è parlato di storia, di indicatori economici e finanziatori, di comportamenti degli investitori, di prodotti con le loro caratteristiche distintive.

Prossimamente ci sarà sicuramente una seconda edizione. Chiunque fosse interessato può partecipare sin da subito alla festa finale, dialogando sia con gli organizzatori, sia con i tre migliori partecipanti alla prima edizione che, nel corso della serata, avranno a disposizione 20 minuti per presentare il loro approccio alla finanza, applicando quanto compreso negli incontri.

 

ARTICOLI CORRELATI