Dom. 23 Gen. 2022
HomeAttualitàCinisello Balsamo, il successo di SposateviConNoi

Cinisello Balsamo, il successo di SposateviConNoi

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Nella suggestiva cornice di Villa Ghirlanda Silva a Cinisello Balsamo domenica 27 ottobre si è svolta l’ottava edizione di SposateviConNoi, manifestazione dedicata alle coppie che desiderano vivere con serenità tutti i preparativi necessari per poter trascorrere il “giorno più bello” e rendere unico e indimenticabile il loro “SI”. 

Grande successo ha riscosso la manifestazione che, per un’intera giornata, ha proposto sfilate e dimostrazioni. L’iniziativa è stata curata da un team di professionisti del settore del matrimonio che ha come “mission” la volontà di soddisfare le esigenze degli sposi e di realizzare insieme a loro un evento da sogno.

Una giornata interamente dedicata agli sposi, che sono accorsi numerosi per visitare gli espositori presenti e fermarsi alla favolosa sfilata di abiti sposa, sposo e damigelle che si è tenuta nel pomeriggio.

La visita della giunta comunale di Cinisello Balsamo, con la partecipazione del Sindaco Giacomo Ghilardi, del Vice Sindaco Giuseppe Berlino e dell’Assessore alla cultura Daniela Maggi, la presenza della Pro loco di Cinisello Balsamo che ha sostenuto e supportato l’evento, hanno reso omaggio a questa meravigliosa giornata. Presente a Sposatevi Con Noi anche il Charity partner Vidas.

Gli organizzatori di SposateviConNoi, Guido Tedesco e Debora Cavalieri, entusiasti per il successo della giornata di domenica, stanno già lavorando alla prossima edizione.

ARTICOLI CORRELATI