Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàFesta tram Milano, perché organizzarla con Music Tram

Festa tram Milano, perché organizzarla con Music Tram

[textmarker color=”E63631″] TEMPO LIBERO [/textmarker] Nell’immaginario collettivo Milano è il capoluogo della moda, il centro nevralgico degli affari nonché motore trainante del Paese. Quello che molti dimenticano o sottovalutano è che il capoluogo meneghino è ancora una città viva, capace di creare numerose occasioni di divertimento per chi ci vive o è di passaggio.

Tra queste, oltre ai numerosi locali dislocati lungo la cerchia dei Navigli, esiste una possibilità del tutto particolare: quella di organizzare una festa sul tram Milano. Vediamo insieme i dettagli che ti conquisteranno!

Festa sul tram Milano, i vantaggi

Organizzare una festa sul tram non è solo fantasia, ma oggi è realtà. Per questo, molti milanesi e non hanno deciso di noleggiare un tram – simbolo indiscusso di questa città – per trascorrere qualche ora di puro divertimento sulle rotaie.

Tra i vantaggi di organizzare un evento (sia esso privato o aziendale) sul tram, bisogna ricordarne alcuni:

  • Esclusività: i tram possono ospitare un numero limitato di persone e proprio per questo coloro che hanno il privilegio di partecipare ad una festa sul tram Milano potranno respirare un’aria di lusso ed esclusività. Dimenticate quindi gli affollati locali o le file al bancone del bar perché è tutto racchiuso all’interno di questa straordinaria vettura.
  • Riservatezza: se stai cercando la location ideale per organizzare un addio al nubilato/celibato, noleggiare un tram può essere un’idea originale che sorprenderà la futura sposa/il futuro sposo.
  • Allestimento divertente: al pari di ogni festa che si rispetti, anche le feste nel tram possono godere di un allestimento colorato e spiritoso, capace di rendere calda e accogliente l’atmosfera per tutti coloro che partecipano. Inoltre, viene offerta la possibilità di personalizzare l’allestimento in base al tema o all’evento che si desidera organizzare!

Infine, uno dei vantaggi che difficilmente può essere dimenticato è il divertimento assicurato. Gli invitati al party tram Milano potranno godersi la serata della durata di circa 3 ore, con due soste di circa 15 minuti ciascuna. Percorrendo le strade suggestive di una Milano notturna, non potrai che rimanere incantato dalla sua bellezza che fungerà da perfetta cartolina al tuo evento.

Perché scegliere Music Tram?

A chi non è capitato, almeno una volta, di vedere girare su rotaia una festa su tram a Milano? Questa è solo uno dei possibili eventi che possono essere organizzati, grazie ad una varietà di servizi proposti da Music Tram che ti permetteranno di soddisfare le tue aspettative e quelle dei tuoi invitati.

Music Tram organizza eventi personalizzati su Tram Milano da anni con successo e soddisfazione dei propri clienti: questo accade grazie ai partner che rendono grandioso ogni evento e all’animazione capace trasformare un party tram Milano in una festa indimenticabile. Happy Hour, Festa di compleanno, festa di laurea o rinfresco di matrimonio sono solo alcuni degli eventi organizzati fino ad oggi dal team affiatato di Music Tram.

Grazie alla professionalità di musicisti live e Dj professionisti, il divertimento e la spensieratezza vengono accompagnati da un catering di qualità che propone una cucina mediterranea, orientale e occidentale a seconda del tema scelto.

Se desideri organizzare una festa di compleanno su tram Milano costo e capienza sono indicati nel preventivo chiaro e trasparente che Music Tram ti propone. Basta cercare su Google “Party Tram Milano” o “Cena tram Milano”: Music Tram sa rispondere ad ogni tua necessità.

ARTICOLI CORRELATI