Sab. 20 Apr. 2024
HomeAttualitàSesto San Giovanni: torna al Carroponte HOLI on TOUR, la festa dei...

Sesto San Giovanni: torna al Carroponte HOLI on TOUR, la festa dei colori

[textmarker color=”E63631″] SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] Un ritorno molto atteso quello di Holi on Tour, la festa dei colori più grande d’Italia. L’originale format che ha totalizzato nelle sue sei edizioni oltre mezzo milione di partecipanti è pronto, dopo la data del 2 giugno scorso, per sbarcare al Carroponte di Sesto San Giovanni sabato 31/08.

A partire dalle 16.00 fino a mezzanotte prenderà il via la grande e coloratissima festa nata sei anni fa dall’idea di due event manager veneti che hanno interpretato in chiave moderna l’antica festa indù conosciuta come la festa dei colori e della gioia in cui, a simboleggiare la vittoria del bene sul male, interi villaggi danno vita a canti e balli lanciandosi polvere colorata e acqua.

Da qui ha origine la formula di Holi on Tour, festa e colori, ogni ora lanci collettivi al termine dei countdown che verranno effettuati dal palco con le polveri colorate accompagnati da tantissima musica, garantita dalla presenza dei dj set con Edoardo Pontecorvi, Bruce Blayne e Dj MS, oltre a MC Moova e Mattia De Luca.

I sacchettini di polvere colorata potranno essere acquistati esclusivamente – per ragioni di sicurezza – all’interno del festival al prezzo di 3€ a sacchetto con l’offerta 10€ per 4. L’organizzazione suggerisce di indossare capi di cotone bianchi, specificando che le polveri utilizzate sono assolutamente naturali e atossiche, composte da talco e amido di mais.

L’ingresso è gratuito

Carroponte, via Granelli 1 Sesto San Giovanni

 

ARTICOLI CORRELATI